Politica Rimborso & Reso

Ultimo aggiornamento: 10 settembre 2024.

Grazie per aver acquistato su www.soluzionenab.it, gestito da DPM Holding srl.

Vogliamo che tu sia completamente soddisfatto del tuo acquisto. Se non sei completamente soddisfatto del tuo acquisto, siamo qui per aiutarti. Si prega di leggere attentamente questa politica per comprendere le opzioni di restituzione o sostituzione degli articoli.

  1. Restituzione

Hai 14 giorni di tempo per restituire un articolo dalla data di ricezione. Per poter effettuare un reso, l’articolo deve essere inutilizzato, nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto e nella confezione originale. L’articolo deve avere la ricevuta o la prova d’acquisto.

Nel dettaglio, (nota) in riferimento al solo prodotto “Soluzione NAB – Kit Completo”: il Kit, comprensivo di tutti i suoi componenti, non deve essere stato installato o utilizzato, e deve essere restituito in condizioni di integrità (senza danneggiamenti di alcun tipo) e correttamente funzionante, con la documentazione completa inclusa. L’imballo deve essere integro e originale.

  1. Come avviare un reso

Per avviare un reso, contatta il nostro servizio clienti all’indirizzo ordini@soluzionenab.it. Si prega di fornire il numero d’ordine e una breve spiegazione del motivo del reso. Il nostro servizio clienti ti fornirà ulteriori istruzioni su come procedere con il reso, compreso l’indirizzo a cui recapitare i pacchi.

  1. Spese di spedizione

Le spese di spedizione per la restituzione degli articoli sono a carico del cliente. Si consiglia di utilizzare un servizio di spedizione tracciabile e di acquistare un’assicurazione sulla spedizione. Non possiamo garantire che riceveremo l’articolo restituito e non siamo responsabili per gli articoli persi o danneggiati durante la spedizione di ritorno.

  1. Rimborsi

Una volta ricevuto l’articolo, te lo comunicheremo e lo ispezioneremo. Dopo aver ispezionato il contenuto, ti informeremo immediatamente sullo stato del tuo rimborso.

Se il reso viene approvato, avvieremo un rimborso sul metodo di pagamento originale. Riceverai l’accredito entro un certo numero di giorni, a seconda delle politiche dell’emittente della tua carta o della tua banca.

  1. Cambi

Se si desidera cambiare un articolo con uno diverso (sempre che l’articolo ricevuto non sia stato utilizzato), contatta il nostro servizio clienti all’indirizzo ordini@soluzionenab.it. Ti forniremo ulteriori istruzioni su come procedere al cambio.

  1. Eccezioni

Alcuni articoli non possono essere restituiti o sostituiti, tra cui:
• Articoli personalizzati o su misura.
• Articoli danneggiati a causa di uso improprio, negligenza o manipolazione non corretta.
• Articoli che non sono nella loro condizione o confezione originale.
• Articoli non commercializzati da DP.M Holding srl e articoli non acquistati sul sito www.soluzionenab.it.
• Articoli che il tecnico si rifiuta di installare (in quanto qualunque problema in merito all’installazione è intera responsabilità del cliente).

  1. Contattaci

In caso di domande o dubbi sulla nostra politica di rimborso e restituzione, si prega di contattare il nostro servizio clienti all’indirizzo:

DPM Holding srl
Via De Gasperi, 48
Trepuzzi 73019 Lecce
Italia
Email: info@soluzionenab.it

Per chiarezza, si precisa che l’indirizzo sopra indicato è esclusivamente da intendersi come sede legale e non sede operativa dell’azienda, per tanto non verranno accettati pacchi di resi all’indirizzo sopra indicato. Per effettuare un reso, segui le indicazioni fornite nella presente pagina.

Data di entrata in vigore: 10 settembre 2024

Ci riserviamo il diritto di modificare questa politica in qualsiasi momento, pertanto vi invitiamo a consultarla frequentemente. Le modifiche e i chiarimenti entreranno in vigore immediatamente dopo la loro pubblicazione sul sito web.